Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, polemiche sulle bancarelle nella Settimana Santa

CALTANISSETTA. Un dialogo fra sordi. Fra amministrazione comunale e ambulanti non c’è intesa sulla collocazione di bancarelle e friggitorie in occasione della prossima settimana.Settimana Santa. La volontà del Comune di collocare tutti i punti-vendita in tre aree del centro storico si scontra con la netta contrarietà espressa degli ambulanti i quali non intendono digerire quella che sarebbe una vera e propria rivoluzione.

«Non si possono decidere ad un mese dalla festa. È troppo tardi» ha rilevato Carmelo Milazzo presidente del Cidec il sindacato più forte fra gli ambulanti nonché assessore alle attività produttive nella prima giunta Messana. Ieri ai commercianti sono arrivate le lettere del Comune nella quale si evidenzia che l’assegnazione di spazi ai 35 ambulanti che avevano fatto richiesta già due mesi addietro viene sospesa in attesa dell’individuazione delle tre aree che dovrebbe essere ufficializzata da una determina sindacale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia