CALTANISSETTA. Parole di incoraggiamento e di elogio per l’impegno sociale sono arrivate dal prefetto Maria Teresa Cucinotta che ieri ha ricevuto nel salone di rappresentanza una nutrita delegazione della Real Maestranza protagonista il mercoledì santo della storica e spettacolare processione.
Al prefetto è stato ufficialmente presentato il capitano 2017 Giuseppe Tumminelli (categoria carpentieri) accompagnato, come vuole la prassi, dalle altre cariche capitanali Angelo Miraglia (scudiero), Francesco Bollo (alfiere maggiore), Vincenzo Tomasella(portabandiera), Antonino Bollo (alabardiere) e Calogero Scribani (portatore della bandiera storica). Con loro il presidente e il gran cerimoniere Gaetano Villanucci e Gianni Taibi, il maestro cerimoniere Salvatore Tumminelli, gli ex capitani Angelo Iannello, Michele Simone e Salvatore Ciotta, il presidente dei barbieri Aldo Buscemi, il consigliere dei carpentieri Antonio Bollo.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia