stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca "Picchia il barista e ferisce un cliente", denunciato
FORZE DELL'ORDINE

"Picchia il barista e ferisce un cliente", denunciato

di

CALTANISSETTA. Schiaffi al barista, colpi di bicchieri ad un cliente e minacce a chi tentava di fermarlo. Scene movimentate, nel cuore della notte, in un bar di Caltanissetta dove un disoccupato abbondantemente avvinazzato ha scatenato un putiferio rimediando alla fine non solo una lieve ferita alla mano ma anche l’automatica denuncia a piede libero all’autorità giudiziaria. L’uomo è un venticinquenne con precedenti penali protagonista di un animato fuori programma in un locale di viale della Regione dove, senza alcuna ragione, ha rifilato uno schiaffo al titolare.

Non è andata bene neanche ad un cliente che non ha esitato a correre in difesa del barista. L’uomo è stato colpito con un bicchiere rimediando una ferita alla testa. Una situazione che sembrava sul punto di degenerare e se questo non è avvenuto lo si deve ad uno dei presenti che ha fatto intervenire i poliziotti segnalando una lite.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X