stampa
Dimensione testo
VIA XIBOLI

Caltanissetta, svaligiato un bar-tabacchi in periferia

di

CALTANISSETTA. Sigarette, soldi e tagliandi del “Gratta e Vinci” sono stati portati via dal bar-tabaccheria di una stazione di servizio. Non è stato ancora quantificato ancora il bottino (comunque rilevante) ma restano sul piazzale le tracce evidente di un furto – quello con spaccata – che trova pochi precedenti nel capoluogo.

Per svaligiare il locale hanno infatti adoperato un mezzo agricolo per sfondare la vetrata ma nelle concitate fasi della fuga hanno perso parte della refurtiva già recuperata dalla polizia e restituita al proprietario. Un colpo rocambolesco in una zona peraltro discretamente sorvegliata grazie alla presenza di impianti di video sorveglianza.

Tutto è successo mercoledì notte in via Santo Spirito e il bar preso di mira è il “Black Coffee” annesso ad una stazione di servizio a poco meno di trecento metri dalla rotatoria alla confluenza con via Xiboli.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X