Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, droga nascosta nelle fioriere in pieno centro

GELA. La droga nascosta fra le fioriere, in piccoli spazi murari e nelle grondaie delle abitazioni del centro storico. E’ quanto hanno scoperto gli agenti, che hanno passato al setaccio alcuni luoghi della movida gelese.

Al termine dei controlli, la polizia ha trovato numerosi involucri di marijuana pronta al con - sumo, per un peso complessivo 40 grammi. Controllate 876 persone, 45 agli arresti domiciliari, 46 sorvegliati speciali e 385 veicoli. Elevate 23 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada. I controlli sono stati effettuati in collaborazione con due pattuglie del nucleo anticrimine di Palermo.

Gli agenti hanno anche passato al setaccio bar e ristoranti, elevando alcune contravvenzioni per l’assenza dell’Haccp, per la mancata esposizione del listino prezzi, per il mancato possesso della necessaria autorizzazione comunale per la somministrazione di alimenti e bevande e ancora, una contravvenzione è stata elevata per asporto di bottiglie di birra in vetro.

Infine un 67enne è stato arrestato perché dovrà espiare una condanna a sei mesi di reclusione ai domiciliari. Si tratta di Angelo Cassarino, accusato di furto aggravato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia