Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Intimidazioni al sindaco di Delia, cadono le accuse

DELIA. «Come tu ti diverti con me, io potrei divertirmi con te». Frase in qualche modo inquietante, non sarebbe la sola, che è stata rivolta al sindaco di Delia tra le pieghe di altre presunte minacce più o meno velate – spalmate nell’arco di otto mesi - che sono state pure l’origine di una misura cautelare a carico di un disoccupato.

E che poi hanno finito per trascinare alla sbarra un “disperato” che avrebbe continuamente bussato a cassa al Comune con un “pressing” asfissiante – e per l’accusa pure violento - a sindaco ed ai suoi amministratori. In una lotta, quella dell’imputato, per la sopravvivenza.

E sull’onda di quelle sue azioni decise, dentro e fuori le stanze del municipio di Delia, ha finito per cacciarsi nei guai. Andando sotto processo per violenza e minacce continuate a pubblico ufficiale. Rivolte all’attuale sindaco di Delia, Maria Gianfilippo Bancheri.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia