MUSSOMELI. Due persone finite all’ospedale ed uno strascico penale che potrebbe, nei prossimi giorni, interessare una decina di uomini. Una rissa, che ha coinvolto mussomelesi e cittadini di nazionalità romena, è scoppiata nella prima serata di venerdì.
Una contesa generatasi per screzi tra un quindicenne ed un venticinquenne e che ha richiesto l’intervento dei carabinieri ma anche di un’ambulanza del 118. Il tutto sotto gli occhi di famiglie e semplici curiosi che attorno alle 20 di venerdì stavano affollando villa Giovanni Paolo II, uno degli spazi più frequentati di Mussomeli.
Sull’episodio indagano i carabinieri della Stazione e i colleghi del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia. Pare, secondo le prime ricostruzioni, che alla base della baruffa ci sia stato un precedente bisticcio tra un quindicenne ed un ragazzino di 9 anni, quest’ultimo fratello di un cittadino romeno coinvolto nella violenta rissa.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia