Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Hashish a Caltanissetta, arrestato un pusher nigeriano

Arrestato a Caltanissetta un pusher nigeriano. Le fiamme gialle nissene, nello scorso fine settimana, hanno intensificato i controlli nell’ambito dei servizi per la repressione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I “baschi verdi” della compagnia di Caltanissetta hanno ammanettato un “pusher” nigeriano dedito all’attività di spaccio in centro storico e denunciato a piede libero un ulteriore connazionale. Nello specifico, a seguito di numerosi controlli nei locali notturni del centro storico, dopo numerose attività di appostamento sono stati fermati due nigeriani,  trovati in possesso rispettivamente di 70 e 10 grammi di sostanza stupefacente di hashish.

Entrambi alla vista dei militari, hanno tentato una rocambolesca fuga tra gli stretti vicoli del quartiere Provvidenza ma sono stati prontamente intercettati attraverso l’ausilio delle pattuglie disposte sull’intera zona e coordinate dalla sala operativa. A seguito di perquisizione personale, oltre alla sostanza stupefacente, sono state rinvenute sulla persona diverse banconote di taglio piccolo, per un totale di 250 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. La successiva ricognizione dei luoghi, teatro dell’attività operativa, ha consentito il rinvenimento di ulteriori 40 grammi di hashish.

Caricamento commenti

Commenta la notizia