È stato sorpreso al capolinea degli autobus di via Rochester a Caltanissetta con un sacchetto in mano pieno di trippa. Gli agenti lo hanno controllato scoprendo che all'interno in realtà erano stati nascosti otto panetti di hashish. Così gli agenti della squadra mobile hanno arrestato Lamin Colley, cittadino gambiano di 24 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di hashish.
Nel corso di un servizio di polizia giudiziaria finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della narcotici, nel pomeriggio di ieri, hanno bloccato l'uomo a bordo del pullman di linea proveniente da Palermo.
Al capolinea di via Rochester, nel capoluogo nisseno, i poliziotti hanno proceduto al controllo di un sacchetto che aveva in mano, all’interno del quale vi era contenuta della trippa maleodorante e, celati al suo interno, i panetti di hashish. Nascondere lo stupefacente tra sostanze caratterizzate da un forte odore (carne maleodorante, cacao, caffè, ecc.) è un espediente adottato dai trafficanti per evitare il rilevamento della sostanza da parte dei cani antidroga.
A seguito della perquisizione personale, all’uomo sono stati sequestrati anche 335 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato condotto in Questura, dove è stato fotosegnalato dalla polizia scientifica e, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del P.M. presso la locale Procura della Repubblica, condotto al carcere di Malaspina a disposizione dell’A.G.
Caricamento commenti
Commenta la notizia