Spacciano cocaina nelle vie del centro di Gela, ma vedono i carabinieri e mischiano la Coca cola con la droga. Ma i militari sono riusciti a fermare gli spacciatori che hanno tentato di disfarsi della bottiglia dal finestrino.
I militari del Norm del reparto territoriale hanno arrestato tre giovani, B.E. di 35 anni, Z .I. di 32 anni ed S.P. di 27, accusati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
I tre sono stati notati dai carabinieri in atteggiamento sospetto, venendo poi sorpresi all’atto di scambiarsi un involucro. Due dei giovani hanno cercato di allontanarsi rapidamente a bordo della loro autovettura e, sottoposti a controllo da parte dei militari operanti, hanno cercato di liberarsi della cocaina, gettandola dal finestrino dopo averla mescolata con della coca cola.
A casa di uno degli arrestati sono stati inoltre trovati e sequestrati più di 4.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività.
I tre arrestati sono stati messi a disposizione della procura della Repubblica di Gela, che coordina le indagini, in attesa di giudizio.
La sostanza stupefacente, dopo essere stata sequestrata, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.