Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, risolto il guasto del Blufi dopo quattro giorni di "passione"

Dopo quattro giorni di “passione” Siciliacque a conclusione di un lungo intervento sul Blufi a poche centinaia di metri di distanza della centrale di Cozzo della Guardia dove si era verificato un precedente gusto ha cominciato a veicolare acqua verso i serbatoi del capoluogo.

Caltaqua ieri ha effettuato accumulo e nel primo pomeriggio ha diramato il nuovo calendario distributivo per il capoluogo e San Cataldo. A Caltanissetta oggi ci sarà distribuzione in centro, Balate, Gibil Habib, Angeli, Stazzone; domani in centro storico, Firrio, viale Amedeo, Asi-Stazzone, Santa Barbara, Trabonella A San Castaldo oggi in zona corso Sicilia e Pizzio Carano basso, domani Pizzo Carano alto; domenica zina Platani e Pizzo Carano basso; lunedì viale Tigli, Don Bosco e Pizzo Carabo alto; martedì corso Sicilia e Pzzo Carano basso; mercoledì Pizzo Carano alto.

A Caltanissetta oggi riprenderà regolarmente il servizio h24 in alcune zone del centro storico. Ieri si sono riviste le autobotti a Santa Barbara, piazza Mercato Grazia e piazza Falcone Borsellino ed altre che hanno fatto la spola con ospedali, carceri e scuole. Insomma un periodo di emergenza con gli invasi stracolmi.

L’articolo completo nell’edizione Sicilia Orientale del Giornale di Sicilia

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia