Dopo quattro giorni di “passione” Siciliacque a conclusione di un lungo intervento sul Blufi a poche centinaia di metri di distanza della centrale di Cozzo della Guardia dove si era verificato un precedente gusto ha cominciato a veicolare acqua verso i serbatoi del capoluogo.
Caltaqua ieri ha effettuato accumulo e nel primo pomeriggio ha diramato il nuovo calendario distributivo per il capoluogo e San Cataldo. A Caltanissetta oggi ci sarà distribuzione in centro, Balate, Gibil Habib, Angeli, Stazzone; domani in centro storico, Firrio, viale Amedeo, Asi-Stazzone, Santa Barbara, Trabonella A San Castaldo oggi in zona corso Sicilia e Pizzio Carano basso, domani Pizzo Carano alto; domenica zina Platani e Pizzo Carano basso; lunedì viale Tigli, Don Bosco e Pizzo Carabo alto; martedì corso Sicilia e Pzzo Carano basso; mercoledì Pizzo Carano alto.
A Caltanissetta oggi riprenderà regolarmente il servizio h24 in alcune zone del centro storico. Ieri si sono riviste le autobotti a Santa Barbara, piazza Mercato Grazia e piazza Falcone Borsellino ed altre che hanno fatto la spola con ospedali, carceri e scuole. Insomma un periodo di emergenza con gli invasi stracolmi.
L’articolo completo nell’edizione Sicilia Orientale del Giornale di Sicilia
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia