Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, guida sotto effetto di droga: segnalati due giovani

Polizia stradale

Quattro ragazzi sono stati fermati ad un posto di controllo della polizia in via Turati, a Caltanissetta. I poliziotti della sezione volanti hanno segnalato alla Procura della Repubblica un ventenne per guida in stato di alterazione psico-fisica, per uso di sostanze stupefacenti. Il giovane, nel corso di un controllo, si è rifiutato di sottoporsi al test.

A bordo della stessa vettura sono stati controllati altri tre giovani, tutti sottoposti a perquisizione personale. Una ventenne è stata trovata con addosso due stecchette di hashish di 1,08 grammi, nascosti nella borsa. La giovane è stata  segnalata alla prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio, in via Palestro, una pattuglia della polizia di Stato, nel corso di controlli antidroga, ha trovato e sequestrato delle stecchette di hashish abbandonate a terra del peso di 2,4 grammi, che sono state sottoposte a sequestro a carico d’ignoti.

Nel corso dei controlli sono state eseguite undici perquisizioni personali e rilevate sei infrazioni al codice della strada.

Caricamento commenti

Commenta la notizia