stampa
Dimensione testo
POLIZIA

Caltanissetta, nascondeva 50 pasticche di ecstasy nella camera della nonna: arrestato

di

Nascondeva 50 pasticche di ecstasy nella camera della nonna per eludere possibili controlli da parte della polizia ma il suo artifizio non è andato a buon fine.

Sabato scorso i poliziotti della sezione volante hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del ventenne, Goldstein Eduard Otto, cittadino romeno, che si trova nel centro cittadino.

All’interno dell’abitazione, e più precisamente nella stanza da letto utilizzata dalla nonna convivente dell’arrestato, è stata trovata una busta di plastica contenente 50 pasticche di ecstasy. Nel corso della perquisizione sono stati trovati anche un bilancino di precisione, un tirapugni in metallo, alcune cartucce a salve di diverso calibro, un grinder utilizzato per triturare la marijuana e hashish.

Goldstein Eduard Otto è stato condotto in questura, dove è stato sottoposto a rilievi foto dattiloscopici presso la polizia scientifica. Dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del pm di turno, è stato condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il costo di una pasticca di ecstasy, immessa sul mercato, può variare da 10 a 20 euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X