Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragico incidente a Caltanissetta, muore un giovane di 19 anni

Sarebbe stata una banale distrazione la causa dell'incidente in cui nella notte ha perso la vita Luigi Fonti, nisseno di 19 anni. O forse le condizioni dell'asfalto. Il giovane stava viaggiando a bordo della sua Renault Clio in via Due Fontane. A quanto pare - riporta la redazione di "Seguonews" - stava seguendo la fidanzata che a sua volta era a bordo di un'altra auto per riaccompagnarla a casa.

La ragazza però arrivata a casa non lo ha visto più. Tornando indietro insieme alla madre ha visto la presenza dell'ambulanza del 118 e dei carabinieri e subito ha immaginato cosa era potuto succedere. Qualcosa di terribile. Luigi poco prima aveva perso il controllo della sua auto ed era finito contro un muro.

Un impatto violentissimo. Tant'è che il corpo del giovane è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. A nulla sono valsi i numerosi tentativi di rianimarlo. Troppo grave il trauma cranico riportato dal ragazzo nello scontro. Il 19enne è morto poco dopo al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia dove già era arrivato in fin di vita. Gli amici si sono stretti attorno ai familiari del ragazzo che si era diplomato lo scorso anno e che sognava di fare l'hairstylist.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia