stampa
Dimensione testo
POLIZIA

Droga, a Gela 22enne in manette: trovate in casa cocaina e hashish

di

Un uomo di 35 anni, Francesco Di Pietro è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di Gela per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, gli agenti della squadra investigativa del Commissariato hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione del ragazzo.

Mentre una squadra di agenti stava per raggiungere l’abitazione, Di Pietro ha lanciato un sacchetto di cellophane dal balcone retrostante la propria abitazione, per eludere il controllo di polizia. Il gesto è stato però notato da un’altra pattuglia della Polizia di Stato posizionata sotto il balcone che ha recuperato il sacchetto.

All’interno dello stesso i poliziotti hanno trovato e sequestrato 9 grammi di cocaina, 36 di hashish, un bilancino di precisione, uno scanner per il rilevamento di microspie e quattro arnesi  per lo scasso di serrature.

L’arrestato è stato condotto in Commissariato e, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione del pm di turno è stato condotto presso il carcere di Gela a disposizione dell'autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X