Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, ancora un furto al cimitero. Minore ruba una borsa: denunciato

Un minore è stato denunciato dai poliziotti della sezione volante per furto aggravato. Il giovane ha rubato una borsa all’interno del cimitero “Angeli” ad una donna che si era recata in visita alla tomba dei propri cari.

La vittima, autorizzata ad accedere col mezzo all’interno del camposanto, aveva parcheggiato l’auto davanti ad una tomba. Mentre era intenta a sostituire i fiori, ha sentito chiudere lo sportello del mezzo, notando un giovane che fuggiva in direzione di un’uscita secondaria del cimitero con la propria borsa.

La donna ha dato l’allarme comunicando l’accaduto a uno dei custodi. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato che, attraverso la descrizione dell'uomo da parte della vittima, è riuscita a identificare il responsabile del furto. Uno dei custodi del cimitero, poco prima che giungesse la volante, è riuscito a togliere dalle mani del giovane, intercettato mentre fuggiva, il cellulare e il portafogli della donna.

All’interno dei bagni della struttura è stata trovata anche la borsa della vittima e tutti gli effetti personali di cui si era disfatto il giovane dopo il furto.

Nei giorni scorsi, all'interno del cimitero “Angeli”, sono stati messi a segno furti simili; è stata disposta l’intensificazione dei servizi di vigilanza in zona da parte delle pattuglie della Polizia di Stato in servizio di controllo. del territorio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia