Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Conferimento dei rifiuti errato, elevate 56 multe a Caltanissetta

Raffica di multe nel primo giorno di controlli in materia di conferimento dei rifiuti differenziati. Ben cinquantasei infrazioni sono state accertate dalla polizia municipale che ha messo in campo tre pattuglie collaborate dagli operatori della Dusty la società che gestisce il servizio di raccolta.

I controlli riguardato la zona A (centro storico prevalentemente) dove lo scorso è stato avviato il servizio di raccolta porta a porta. A setaccio via De Gasperi, via Kennedy, via dei Mille, via Tricomi, viale Testasecca e poi ancora i rioni Saccara, Angeli e Provvidenza dove i carrellati sono stati minuziosamente controllati.

Dai carrellati attraverso un codice identificativo assegnato precedentemente sarà possibile risalire a quale stabile appartiene Le multe ammontano a cinquanta euro ciascuna, Il Comune ha deciso di adottare il pugno di ferro contro chi non effettua correttamente la differenziata. E ieri, come era stato annunciato, in città sono partiti controlli straordinari in punti ben definiti della città.

L'articolo nell'edizione della Sicilia Orientale del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia