stampa
Dimensione testo
IL SINDACO

Caltanissetta, nuovi orari della raccolta dei rifiuti indifferenziati: polemica sui social

di

Il sindaco di Caltanissetta Roberto Gambino ha informato su Facebook con un post la modifica dell'orario della raccolta dei rifiuti indifferenziati. Ma è scattata la polemica proprio sui social per la comunicazione tramite social network.

"Per la massima trasparenza informo tutti i cittadini che da oggi cambierà l'orario della raccolta dei rifiuti indifferenziati. Non più consentita dalle 16.30, ma sarà possibile conferire i rifiuti indifferenziati dalle 18,30 alle 6 del mattino. In caso di violazione degli orari indicati, i trasgressori potranno incorrere in sanzioni", scrive nel post il primo cittadino.

Le sanzioni per chi non rispetterà i nuovi orari è passibile di contravvenzione che è di 65,88 euro, di cui 50 per l’infrazione commessa e 15,88 euro per la notifica.

Ma alcuni cittadini scrivono che "non tutti hanno i social". L'amministrazione comunale ha precisato che l'informazione è scritta su ogni cassonetto.

"Caro signor sindaco, gli orari qui in città non esistono, non li rispetta nessuno e lo dico con conseguenza di causa, sono necessari più controlli da parte dei vigili urbani ", scrive un operatore ecologico di Caltanissetta.

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X