Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente nel Salernitano, morti padre e figlio di Gela: tornavano da Roma

Gianluca Martines

Ancora un tragico bilancio sulle strade per la Sicilia. In un incidente verificatosi lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Eboli e Campagna (km 39,600 direzione Sud), in provincia di Salerno, sono morti due uomini originari di Gela.

Le vittime, padre e figlio, Gaetano e Gianluca Martines (nella foto), rispettivamente di 67 e 37 anni, stavano rientrando in provincia di Caltanissetta da Roma, dove lavoravano in un'impresa edile di cui erano titolari. Con loro, sul sedile posteriore, c'era anche l’altro figlio di 44 anni, ricoverato in ospedale con diverse lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

Nell’incidente è rimasta coinvolta soltanto la Citroen Berlingo sulla quale viaggiavano i componenti della famiglia siciliana. L’impatto non ha lasciato scampo al più piccolo dei due fratelli, deceduto sul colpo. Il padre, invece, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.

Gli agenti della polizia stradale di Eboli, guidati dall’ispettore Antonio Quaranta, insieme al personale dell’Anas, sono intervenuti per gestire la viabilità e per effettuare i rilievi del caso. La circolazione è stata ripristinata nel giro di un’ora in seguito alla rimozione del veicolo incidentato che ha consentito la riapertura della corsia di marcia lenta.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia