Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli straordinari a Gela, elevate 16 sanzioni

Servizi straordinari della polizia sul territorio di Gela per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebrezza alcolica o di alterazione da sostanze stupefacenti. E' quanto disposto dal Questore di Caltanissetta.

Gli agenti nel corso del fine settimana hanno proceduto al controllo di 134 persone, 41 delle quali gravate da precedenti giudiziari, 83 veicoli e 13 soggetti sottoposti a misura anticrimine (arresti domiciliari, sorvegliati speciali, liveri vigilati).

Sono state 16 le persone sanzionate per violazione del codice della strada. Le infrazioni riguardano il mancato uso delle cinture di sicurezza, compresa quella dei passeggeri che occupano i sedili posteriori del veicolo, l’uso del cellulare alla guida, la mancata revisione dell’auto, la mancanza di documenti al seguito e la marcia nel senso contrario a quello previsto dalla segnaletica verticale.

La polizia amministrativa inoltre ha proceduto al controllo di due esercizi pubblici, sanzionandone uno per violazioni delle leggi di pubblica sicurezza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia