POLIZIA

Picchiò un giovane a Gela, individuato l'autore dell'aggressione

di
aggressione, Gela, Caltanissetta, Cronaca

È stato arrestato l'uomo che la notte di sabato scorso, in Piazza Umberto I, a Gela ha aggredito un 21enne. Si tratta di un quarantunenne, cittadino romeno, denunciato per lesioni personali aggravate.

Lo scorso sabato un giovane di Gela ha raccontato alla polizia di trovarsi insieme ad altre quattro persone in piazza Umberto I e, mentre scherzava con gli amici, un 41enne si è avvicinato manifestando fastidio per alcune sue battute, avvertendolo di smettere altrimenti gliela avrebbe fatta pagare. L'uomo ha così aggredito il giovane con calci e pugni.

Il 21enne è rimasto per terra ed è riuscito a raggiungere casa dove i familiari, viste le sue condizioni di salute, hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza che lo ha trasportato presso l’ospedale di Gela. Il giovane è stato subito operato. La vittima all'inizio aveva raccontato di essere stato aggredito da cinque sconosciuti che gli avevano chiesto una sigaretta e poi ha raccontato ai poliziotti quanto accaduto realmente la notte di sabato, fornendo alcune indicazioni sull’aggressore.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X