stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Chiude il cimitero di Caltanissetta per lavori
DA GDS IN EDICOLA

Chiude il cimitero di Caltanissetta per lavori

di

Chiuso fino al termine dei lavori la cui durata è stimata in due settimane, il cimitero comunale Angeli rimarrà interdetto all'accesso di auto private e bus navetta della Scat. Il provvedimento adottato dal direttore della struttura, l'architetto Michele Lopiano, si è reso necessario per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione e pavimentazione delle strade del cimitero.

Nei giorni scorsi sono stati già realizzati i primi interventi per la manutenzione di cunette e caditoie mantenendo aperto l'accesso alle auto e al bus della Scat come da calendario. Da giovedì scorso è invece scattato il provvedimento di chiusura poiché la società aggiudicataria dovrà scarificare l'asfalto della sede stradale ed effettuare la posa del nuovo bitume utilizzando mezzi meccanici e di movimento terra.

Per alleviare i disagi ai visitatori è stato aperto l'ultimo cancello laterale in fondo alla via Castello di Pietrarossa dal quale è però possibile raggiungere solo ed esclusivamente le cappelle ed i loculi di nuova costruzione che si trovano nella parte a valle.

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X