stampa
Dimensione testo
POLIZIA STRADALE

Caltanissetta, 21 infrazioni al codice della strada

di

Ventuno infrazioni al codice della strada sono state emesse a Caltanissetta durante i controlli sul territorio della polizia stradale.

Un uomo, per sfuggire allo street control ed evitare di incorrere in sanzioni, aveva nascosto la targa del proprio mezzo con un cartone. Gli agenti, nel transitare in via Filippo Turati, hanno costatato che il mezzo dell’uomo, un Fiat Doblò, era parcheggiato sulle strisce pedonali con la targa posteriore occultata da un cartone tenuto da nastro adesivo. Alla richiesta di chiarimenti, il proprietario del mezzo ha riferito ai poliziotti che stava scaricando merce dal proprio mezzo e che era ricorso a quell’escamotage, per sfuggire allo street control evitando così di incorrere in sanzioni.

Controllate 150 persone e 74 mezzi. Tra le sanzioni amministrative contestate dai poliziotti: 5 per uso di cellulare alla guida, 3 per guida senza patente, 6 per mancata revisione del veicolo, 2 per mancata copertura assicurativa, 2 per velocità non commisurata. 5 le carte di circolazione ritirate e 5 i sequestri amministrativi effettuati.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X