Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli nel week end a Caltanissetta, 3 denunce e 17 multe

È di tre persone denunciate e 17 contravvenzioni elevate il bilancio dei controlli da parte della polizia nello scorso week end a Caltanissetta. È stato anche sequestrato hashish in via Alaimo.

Novantasette le persone controllate, di cui 27 gravati da precedenti giudiziari, e 41 i veicoli. Sono state elevate 17 contravvenzioni al codice della strada: 6 per mancata revisione del mezzo, 3 per guida senza copertura assicurativa, 2 per guida senza patente, 2 per guida senza lenti, 1 per mancato uso delle cinture per minori e altro e sequestrati due mezzi. Dieci le perquisizioni personali eseguite, con esito negativo.

Il cane antidroga Ulla, della Questura di Palermo, ha fiutato delle stecche di hashish nascoste tra le mura in via Alaimo.

In via Piccola Conceria, invece, è stato trovato un mezzo rubato che è stato restituito al legittimo proprietario. Inoltre, due uomini, gravati da precedenti giudiziari, sono stati sorpresi dai poliziotti mentre tagliavano piante da una proprietà privata per caricarli su un mezzo. Sono stati identificati e denunciati per furto aggravato.

Un’altra persona è stata denunciata per reiterazione della guida senza patente mentre ad un quarantenne è stata contestata la violazione amministrativa per ubriachezza molesta.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia