Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, nove involucri di marijuana negli slip: denunciato ventenne incensurato

Un ventenne incensurato è stato denunciato dalla polizia alla Procura delle Repubblica di Caltanissetta per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane nascondeva nove involucri di marijuana nascosti negli slip quando è stato fermato, inoltre in casa sono stati trovati hashish, due grinder e un bilancino di precisione.

L'equipaggio di una volante, durante un servizio di pattugliamento per la repressione di traffico e spaccio di stupefacenti, ha notato, nella tarda serata di ieri, una Fiat Punto, con a bordo tre giovani, che transitava per piazza Papa Giovanni XXIII.

Scorta la polizia, il conducente del mezzo ha accelerato l'andatura nel tentativo di allontanarsi. Gli agenti sono riusciti a fermare e identificare i tre ventenni incensurati. Dalla perquisizione personale, i poliziotti hanno trovato addosso ad uno di essi,  nove involucri di marijuana nascosti all’interno degli slip.

Gli agenti hanno poi perquisito il domicilio del giovane, dove hanno trovato e sequestrato delle stecche di hashish, due grinder e un bilancino di precisione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia