stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Caltanissetta, 76enne rapinata in casa: due arresti
POLIZIA

Caltanissetta, 76enne rapinata in casa: due arresti

rapina, Caltanissetta, Cronaca
Polizia stradale

Due rapinatori si sono introdotti all’interno dell’abitazione di un anziana donna e, dopo averla immobilizzata e minacciata di morte, hanno portato via denaro in contanti e oggetti in oro.

E’ successo a Caltanissetta dove la polizia ha arrestato due pluripregiudicati nisseni, S.S. e A.I., entrambi di 31 anni, per il reato di rapina aggravata in concorso, commessa nel capoluogo ai danni di una 76enne. I fatti risalgono al 15 settembre scorso quando i due malviventi si sono introdotti nell’appartamento della donna.

Una volta dentro, un uomo ha immobilizzato la vittima, mentre l’altro ha rovistato tra le stanze impossessandosi della somma di 400 euro e di oggetti preziosi in oro, alcuni dei quali strappati di dosso alla donna. Prima di fuggire, i due hanno chiuso la vittima nel bagno, ma la donna è riuscita a dare l’allarme. L’anziana ha poi riconosciuto i due autori della rapina attraverso l’individuazione fotografica. Così a S.S il provvedimento restrittivo della libertà personale è stato notificato in carcere, dove si trovava sempre per una rapina, mentre il suo complice è stato prelevato dalla sua abitazione e condotto al carcere Malaspina.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X