stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Caltanissetta, al bar senza mascherina e distanziamento: multato gestore e 6 clienti, chiuso il locale
CONTROLLI

Caltanissetta, al bar senza mascherina e distanziamento: multato gestore e 6 clienti, chiuso il locale

coronavirus, Caltanissetta, Cronaca
Controlli della polizia a Caltanissetta

Sei persone sono state sorprese dalla polizia di Caltanissetta all'interno di un bar del centro storico mentre consumavano bevande, non indossavano la mascherina e non mantenevano la distanza di sicurezza. I poliziotti della divisione polizia amministrativa della Questura hanno così elevato sanzioni per mancato rispetto delle misure di contenimento del Covid-19.

I controlli sono stati eseguiti in diversi esercizi commerciali, prevalentemente di somministrazione di alimenti e bevande, abituale ritrovo di giovani. All’interno di un bar del centro storico, gli agenti hanno trovato sei persone intente a consumare bevande, senza mascherina e non mantenendo la distanza di sicurezza. Nei confronti del titolare dell’attività è stata elevata la sanzione amministrativa di 400 euro, con sospensione dell’attività per cinque giorni. Inoltre, è stata trasmessa informativa al Prefetto che potrà disporre un ulteriore periodo di chiusura del locale.

Anche i sei clienti sono stati sanzionati con 400 euro e, per due di essi, essendo risultati recidivi, la sanzione è stata doppia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X