Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga e maltrattamenti, due arresti a San Cataldo

Due arresti per droga e maltrattamenti a San Cataldo. I carabinieri della locale tenenza hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 21enne incensurato residente a Caltanissetta. Il giovane, controllato in viale Sicilia e mostratosi particolarmente agitato, è stato trovato in possesso di circa 160 grammi di marijuana.

La sostanza è stata sequestrata e, dopo le formalità, il ragazzo è stato messo ai domiciliari. Ieri l’arresto è stato convalidato e il giovane è stato rimesso in libertà. I militari inoltre hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del locale Tribunale nei confronti di R.M., 50enne residente a Caltanissetta, con precedenti di polizia.

Il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria è stato adottato nell’ambito della procedura “Codice Rosso”, in accoglimento delle risultanze investigative scaturite a seguito dell'acquisizione della notizia di reato relativa ai ripetuti maltrattamenti subiti dalla vittima. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Caltanissetta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia