stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente stradale a San Cataldo, con la moto contro un palo: muore a 16 anni
CALTANISSETTA

Incidente stradale a San Cataldo, con la moto contro un palo: muore a 16 anni

incidente, Caltanissetta, Cronaca
FOTO ARCHIVIO

Terribile incidente stradale, questa sera, a San Cataldo, in provincia di Caltanissetta. La vittima è un ragazzo di sedici anni, Francesco Giambra, rimasto ucciso nell'impatto con un palo contro cui è finito dopo aver perso il controllo del suo scooter.

L'incidente è avvenuto in via Beppe Montana, erano circa le venti quando Francesco, a bordo del suo scooter, ha perso l'equilibrio: l'impatto con il palo gli è stato fatale.

Sul posto è subito intervenuta un'ambulanza del 118. Il ragazzo è morto durante il trasporto in ospedale. Inutili i tentativi del personale medico che ha cercato di rianimarlo. Sul luogo dell'incidente i carabinieri della compagnia di Caltanissetta che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X