Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il prefetto Cosima Di Stani lascia Caltanissetta, il saluto alla Guardia di Finanza

Il saluto del prefetto Cosima Di Stani alla guardia di finanza

Il Prefetto di Caltanissetta, dott.ssa Cosima Di Stani, si è recata, ieri pomeriggio, in visita di commiato al locale Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

Ha voluto salutare personalmente le “Fiamme Gialle” nissene presso la Caserma “Col. E. Ivagnes” e ha poi incontrato i Comandanti di Reparto territoriali e una ridotta rappresentanza di personale del Corpo, per via delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria da Covid-19. Presente anche il Presidente della locale Sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, in rappresentanza del personale in congedo.

Il Prefetto ha espresso apprezzamento "per il proficuo rapporto di collaborazione istituzionale con la Guardia di Finanza durante i suoi due anni al vertice della Prefettura di Caltanissetta, nonché per l’attività condotta dal Corpo, complimentandosi per i brillanti risultati ottenuti e per l’impegno profuso al fine di garantire la sicurezza economico-finanziaria della provincia e per l’importante contributo che le Fiamme Gialle nissene hanno fornito nel concorso, con le altre locali Forze di Polizia, alle delicate attività di ordine e sicurezza pubblica".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia