Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Grazie per avermi protetta": una donna regala un uovo di Pasqua ai poliziotti di Caltanissetta

Nei mesi scorsi si era rivolta alla Polizia per denunciare l'ex compagno che la ricattava e la minacciava. Un aiuto, quello degli agenti, che le ha permesso di sentirsi al sicuro. Per questo motivo la donna ha voluto ringraziare gli agenti della Squadra Mobile di Caltanissetta con un uovo di Pasqua fatto a mano.

“Alla Squadra Mobile di Caltanissetta e agli agenti di Polizia che mi hanno supportata, protetta e accompagnata letteralmente a casa, perché in pericolo dico ‘Grazie’ immensamente per il lavoro svolto con dedizione, premura e affetto auguro Buona Pasqua” ha detto la donna.

Il Questore ha espresso l’orgoglio di essere a capo di una struttura in grado di operare facendo leva, oltre che sulla professionalità, soprattutto sull’umanità che deve costantemente contraddistinguere l’azione dei poliziotti e che rappresenta la missione quotidiana della Polizia di Stato. “Il gesto spontaneo e sincero della donna è un forte stimolo a continuare a operare con grande senso del dovere e rinnovato impegno”. Il Questore Ricifari ha voluto ringraziare gli agenti e la d.ssa Marzia Giustolisi, dirigente della Squadra Mobile, per la sensibilità mostrata nel corso dell’attività operativa.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia