Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, 2 sorelle incinte scoprono di essere positive: picchiano ostetrico e fuggono dall'ospedale

Due donne gravide scoprono all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela di essere positive al Covid-19, dopo aver picchiato un operatore sanitario riescono a scappare, vengono rintracciate a Riesi e denunciate. Le due sorelle ora dovranno rispondere di epidemia colposa e lesioni.

L’episodio di violenza gratuita a danni di un ostetrico si è verificato nella serata di sabato. Le due donne, sorelle, hanno raggiunto l’ospedale gelese dalla vicina Riesi perchè accusavano alcuni malesseri. I tamponi rapidi hanno dato esito positivo, confermati poi da quelli molecolari. Le due donne appresa la notizia della positività sono andate in escandescenza e, supportate dalla madre che ha fatto irruzione nell’area di emergenza, hanno dato calci e pugni all’ostetrico che le stava visitando e subito sono scappate dal pronto soccorso infettivologico dell’ospedale gelese.

Dopo la fuga sono stati rintracciati dai carabinieri della stazione di Riesi e da quelli del reparto territoriale di Gela, guidati dal tenente colonnello Ivan Boracchia, e le hanno denunciate a piede libero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia