Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, va via da un matrimonio e scompare: 26enne ritrovato in stato confusionale

Un 56enne di Gela, padre di un giovane di 26 anni, intorno alle 11 di ieri mattina, ha denunciato la scomparsa del figlio alla stazione dei carabinieri di Delia. Il ragazzo si era allontanato da un matrimonio e di lui si erano perse le tracce. I carabinieri lo hanno ritrovato in stato confusionale.

Stavano festeggiando il matrimonio di un congiunto in un sala ricevimenti di contrada San Martino, a Caltanissetta, quando il giovane di 26 anni, con problemi di depressione, si è allontanato dal ricevimento facendo perdere le sue tracce.

Il padre, allarmato per le condizioni del figlio, ha denunciato la scomparsa ai carabinieri che hanno immediatamente avviato le ricerche con l’aiuto dei colleghi del Reparto Territoriale di Gela, coordinati dalla locale Centrale Operativa.

Il giovane scomparso è stato trovato intorno alle 14.30,  all’altezza del km 23 della ss. 626, in stato confusionale e visibilmente disidratato. Immediatamente soccorso dai militari e da personale del 118, è stato affidato ai familiari che lo hanno riaccompagnato a casa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia