Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, in calo la curva dei contagi nel Nisseno

Curva epidemiologica sensibilmente in calo in provincia di Caltanissetta. I nuovi casi di Coronavirus riscontrati in nelle ultime 24 ore sono 29. I pazienti sono tutti in isolamento domiciliare. Ecco la distribuzione dei nuovi casi tra i Comuni: 10 pazienti di Niscemi, 6 di Gela, 5 di Caltanissetta, 4 di Milena, 2 di Mussomeli, 1 di San Cataldo e 1 di Serradifalco.

Ricoverati in degenza ordinaria: 2 pazienti di Gela, 1 di Niscemi, 1 di Caltanissetta e 1 proveRicoverati in degenza ordinaria: due pazienti di Gela, uno di Niscemi niente da fuori provincia. Dimessi dal reparto di Malattie infettive: 2 pazienti di Niscemi, 2 di Caltanissetta e 1 di Gela.

Guariti da Covid: 41 pazienti di Niscemi, 34 di Caltanissetta, 31 di Gela, 5 di Sommatino, 2 di Campofranco, 2 di Mussomeli, 2 di Riesi e 1 di Santa Caterina Villarmosa.

Questo quanto emerge analizzando i dati forniti dal manager dell’Asp di Caltanissetta, Alessandro Caltagirone. Adesso i positivi in provincia sono 1.323. Di questi 52 sono ricoverati in Malattie infettive e 4 in Terapia Intensiva. Altri 2 pazienti sono ricoverati fuori provincia.

L'articolo completo nell'edizione di Caltanissetta del Giornale di Sicilia in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia