Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, tunisino arrestato con 400 grammi di hashish in casa

Ha 27 anni e non ha permesso di soggiorno. Al termine della detenzione verrà espulso. Gli sono stati concessi gli arresti domiciliari

La polizia di Caltanissetta ha arrestato un cittadino tunisino di 27 anni per detenzione di 400 grammi di hashish nella sua abitazione.

La squadra mobile da giorni era stata informata che in uno stabile del centro storico di Caltanissetta vi fosse uno strano via vai di giovani. Grazie alla segnalazione dei cittadini, gli agenti hanno effettuato diversi appostamenti nei pressi dell’immobile. Ieri, durante una delle attività di controllo, è stato notato un giovane mentre cedeva qualcosa ad un ragazzo. La perquisizione a carico del tunisino permetteva di rivenire una dose di hashish.

Nel corso di un successivo controllo presso la sua abitazione sono stati trovati e sequestrati 400 grammi di hashish ed un bilancino di precisione, utilizzato solitamente per suddividere in dosi la sostanza stupefacente.

Al termine della perquisizione il giovane è stato condotto presso gli uffici della squadra mobile, dove è stato identificato dalla polizia scientifica. Da un controllo sulle impronte digitali è emerso che l’extracomunitario è un irregolare sul territorio nazionale. Su disposizione della Procura della Repubblica, il giovane è stato condotto presso l’abitazione in regime di arresti domiciliari e non appena terminerà il periodo di detenzione potrà essere espulso dall’ufficio immigrazione della Questura di Caltanissetta.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia