
Tragico incidente stradale a Caltanissetta. Andrea Alessi, di 32 anni, è morto nello scontro tra una Golf Volskwagen e una moto in via Pietro Leone. Alessi viaggiava come passeggero sulla moto.
Immediati i soccorsi, ma la corsa dell'ambulanza verso l'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta si è rivelata inutile, il trentaduenne è arrivato già privo di vita per un grave trauma cranio facciale. Alla guida della moto c'era un amico, di 40 anni, che è ferito in condizioni serie, ma che non sarebbe in pericolo di vita. In ospedale è stato sottoposto ad esami diagnostici: avrebbe riportato traumi alla testa e agli arti inferiori.
Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale si tratterebbe di uno scontro latero-frontale. A bordo della Golf Volskwagen viaggiava una coppia di coniugi, marito e moglie, che sono rimasti illesi ma comprensibilmente sotto choc. Sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo operativo di Caltanissetta, nonché la polizia municipale. Le indagini dovranno accertare l'esatta dinamica dell'incidente.
La notizia della morte di Andrea Alessi a Caltanissetta ha fatto subito il giro della città. Numerosi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia