Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lo arrestano per droga a Gela, poi nella sua abitazione i carabinieri trovano reperti archeologici

Durante la perquisizioni sono state trovate 10 dosi di cocaina, ma anche manufatti in terracotta ritenuti di interesse storico

I carabinieri di Gela hanno arresto un pregiudicato di 41 anni, in flagranza di reato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. In particolare, i carabinieri durante una perquisizione nel domicilio dell’uomo hanno rinvenuto 20 dosi di cocaina. L’intero materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

I carabinieri nel corso delle attività hanno inoltre rinvenuto dei manufatti in terracotta ritenuti di interesse storico-archeologico, che saranno esaminati e nel caso risultassero originali potrebbe evidenziare responsabilità in ordine al reato di ricettazione di materiale di interesse storico-archeologico

La droga e i reperti sono stati sequestrati mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il Tribunale di Gela su richiesta della Procura della Repubblica ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e l’obbligo di dimora.

Caricamento commenti

Commenta la notizia