Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Niscemi, ventunenne arrestato per spaccio di droga

I carabinieri sono arrivati a lui seguendo due persone note come consumatori di stupefacenti

Arrestato a Niscemi un ragazzo di 21 anni per spaccio di droga. I carabinieri lo hanno colto in flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Dopo avere seguito due persone conosciute come assuntori di sostanza stupefacente, i militari dell’Arma hanno notato il giovane in procinto di consegnare due involucri di cocaina. Il ventunenne così è stato bloccato. Grazie alla perquisizione personale e a quella dell’abitazione, i carabinieri hanno trovato 30 grammi di cocaina, 120 grammi di hashish, un bilancino per la pesatura e materiale vario per il confezionamento della droga. Sequestrati circa 250 euro nella disponibilità del ragazzo, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’intero materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato è stato portato in carcere a Gela, su disposizione dell’autorità giudiziaria. Poi il tribunale di Gela, su richiesta della procura, ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia