Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Gela giovane trovato con sette chili di droga: arrestato. IL VIDEO

I finanzieri del Comando Provinciale di Caltanissetta hanno concluso un’operazione antidroga a Gela, sequestrando circa 6 Kg di hashish e 1 Kg di marijuana.

Anche a seguito di alcune segnalazioni provenienti da cittadini, circa possibili attività di spaccio nel quartiere “Cantina Sociale» di Gela, i militari delle Fiamme Gialle hanno effettuato una serie di controlli, individuando un giovane gelese di 24 anni, trovato in possesso di 59 panetti di hashish e una confezione di plastica contenente circa 1 kg di marijuana.

Le Fiamme Gialle, dopo l’ispezione dell’autovettura in cui è stata scoperta la sostanza stupefacente, hanno esteso il controllo anche alle abitazioni del giovane, rinvenendo e sequestrando altri 2 grammi di marijuana.

Al termine delle attività, il pusher è stato arrestato e, su disposizione della locale Procura della Repubblica, è stato condotto presso la casa circondariale di Gela. Gli investigatori stanno al momento vagliando ogni indizio in loro possesso, per individuare eventuali complici del giovane.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia