Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bimbo morto dopo essere stato investito, due indagati a Gela

L’inchiesta riguarda la morte di Loris Rodoti, il bimbo di 9 anni travolto da una Lancia Y, a fine gennaio, mentre era in bici, nei pressi della sua abitazione nel quartiere Settefarine

Il Tribunale di Gela

La procura di Gela ha iscritto due persone nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale. L’inchiesta riguarda la morte di Loris Rodoti, il bimbo di 9 anni di Gela, travolto da una Lancia Y, a fine gennaio, mentre era in bici, nei pressi della sua abitazione, nel quartiere Settefarine.

Nel registro degli indagati sono finiti la donna che guidava l’auto, una ventinovenne, e un trentanovenne che era al suo fianco. Il bimbo, dopo l’incidente, venne trasferito a Gela e poco dopo a Catania. Dopo alcuni giorni venne dimesso ma poco dopo iniziò ad accusare stanchezza e problemi respiratori. Venne portato nuovamente a Gela e successivamente a Palermo dove è deceduto. Le indagini sono coordinate dalle procure di Gela e Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia