stampa
Dimensione testo
L'EVENTO

Oktoberfest a San Cataldo, la fiera si rinnova

di

SAN CATALDO. Si riscaldano i "motori" per l' inizio della fiera d' ottobre , che si celebra in onore del compatrono Santissimo Crocifisso, che si terrà dal 5 al 15 ottobre che vedrà la presenza 233 operatori, tra settore alimentare , non alimentare e spettacoli viaggianti. Una imponente presenza che richiede dei controlli altrettanto imponenti da parte della polizia municipale.

"Quest' anno i controlli verranno focalizzati sugli standard di sicurezza - dice il vice sindaco, nonché assessore con delega alle fiere Aldo Riggi - non vogliamo che le persone corrano degli inutili pericoli dovuti alla disattenzione degli operatori. Verranno effettuati anche controlli per contrastare il fenomeno dei venditori abusivi che non pagano le tasse e danneggiano gli affari dei commercianti onesti. Quest' anno come novità all' interno della Fiera verranno eseguiti una serie di concerti offerti dalla Pro Loco che rallegreranno le centinaia di visitatori che invadono pacificamente la fiera. Vogliamo fare di più a partire dalla prossima fiera di maggio effettueremo delle sperimentazioni per coinvolgere e far divertire le famiglie sancataldesi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X