stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Gazebo, arriva la proroga a Caltanissetta
COMMERCIO

Gazebo, arriva la proroga a Caltanissetta

di
La giunta comunale ha deliberato che i locali pubblici possono piazzare davanti ai loro esercizi tavoli sedie e relative coperture sino al prossimo 11 gennaio

CALTANISSETTA. I gazebo non dovranno essere smontati. La giunta comunale ha prorogato le autorizzazioni fino al prossimo 11 gennaio garantendo così il mantenimento di struttura che dovevano essere tolte lo scorso 31 ottobre. Saltano dunque i controlli della polizia municipale già sul punto di essere avviati.

Qualche commerciante che aveva rimosso i gazebo rispettando la scadenza del 31 ottobre probabilmente starà recriminando perchè ha perso l'opportunità di mantenerli anche se il "prolungamento" avrebbe comportato esborsi economici non indifferente. La giunta, deliberando la proroga, offre adesso l'opportunità di realizzare i cosiddetti "giardini d'inverno" invocati a più riprese dagli esercenti e dalle organizzazioni di categoria. Adesso gli esercenti dovranno chiudere con vetrate o altro materiale nei quattro lati i gazebo e provvedere al loro riscaldamento.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X