Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Business sostenibile, incontro a Caltanissetta

In programma, nel corso dell'incontro, anche una tavola rotonda per approfondire con esperti e imprenditori, nazionali e locali, temi di grande attualità per le imprese

CALTANISSETTA. Sostenibilità ambientale e responsabilità sociale: due aspetti fondamentali nella gestione aziendale, che possono dare valore aggiunto alle imprese, anche di piccole dimensioni. È questo l'argomento al centro dell'incontro dal titolo «Business sostenibile e responsabilità sociale: politiche di legalità e di sostenibilità ambientale per le imprese», in programma venerdì 5 giugno, a partire dalle 9, nella sede di Confindustria Centro Sicilia a Caltanissetta (via G.A. Valenti, 72-bis).

L'incontro - seconda tappa nazionale del Road Show di informazione e formazione dedicato alle Pmi - è promosso dal Gruppo Tematico Cultura di Confindustria che, attraverso diversi appuntamenti in giro per l'Italia, intende portare agli imprenditori testimonianze e buone pratiche con una attenzione particolare dedicata alle piccole e medie imprese, e mira così a creare positive interrelazioni e sinergie con le azioni del PON «Caltanissetta e Caserta sicure e moderne».

In programma, nel corso dell'incontro, anche una tavola rotonda per approfondire con esperti e imprenditori, nazionali e locali, temi di grande attualità per le imprese, dal titolo: «Esperienze a confronto - Rating di legalità e sostenibilità ambientale». La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione. Ecco il programma dettagliato che prenderà il via dopo i saluti del presidente di Confindustria Centro Sicilia, Marco Venturi e l'apertura dei lavori, affidata a Rossana Revello, coordinatore dei Forum territoriali organizzati dal Gruppo Cultura Confindustria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia