Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, bilancio di previsione ancora al palo

CALTANISSETTA. Ancora al palo il bilancio di previsione al Comune. C’è tempo fino alla scadere del mese di maggio. L’amministrazione comunale di Palazzo del Carmine, non ha ancora predisposto la bozza del bilancio, a causa anche dei recenti avvenimenti di cronaca che hanno portato, anche se per pochi giorni, all’interdizione dell’attività lavorativa del ragioniere generale del comune.

Ritardi anche perché lo strumento finanziario dovrà anche contemplare le diverse esigenze che provengono dalla città per dare vita al cosiddetto “bilancio partecipativo” che prevede la partecipazione dei rappresentanti di comitati di quartiere, parrocchie ed associazioni di volontariato.Lo schema che dovrà essere approvato dalla giunta sarà portato all’esame della quarta commissione consiliare permanente, presidente il consigliere Carlo Campione (componenti Valeria Alaimo, Guido Del Popolo, Salvatore Mazza, Salvatore Petrantoni, Angelo Scalia e Alessandro Maira) per eventuali correttivi e suggerimenti in relazione ai vari stanziamenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia