stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Nasce il Tavolo per lo sviluppo di San Cataldo
L'INIZIATIVA

Nasce il Tavolo per lo sviluppo di San Cataldo

di

SAN CATALDO. Il vice sindaco nonché assessore allo Sviluppo economico di San Cataldo, Aldo Riggi, ha convocato per mercoledì 29, con inizio alle 11,30, i dirigenti degli imprenditoriali e del sindacato per costituire il "Tavolo per lo sviluppo della città di San Cataldo".

L' amministrazione comunale intende proseguire in una attività di concertazione con le forze economiche e sociali disponibili al fine di individuare e per quanto possibile realizzare un percorso di sviluppo della città che coinvolga direttamente gli operatori ed i lavoratori dei vari settori economici. A tale riguardo Riggi invita, tutte le parti, a partecipare al costituendo "Tavolo per lo Sviluppo della Città di San Cataldo" finalizzato a definire iniziative ed atti condivisi e concreti che possano contribuire al rilancio dell' economia cittadina. Nel corso dell' incontro si procederà alla prima elaborazione delle tematiche strategiche e all' individuazione di una possibile cabina di regia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X