GELA. Ventisei operatori ecologici sono stati silurati dalla Tekra, società che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti, per mancanza di un preciso capitolo di spesa. Gli stessi ieri sono tornati a protestare davanti Palazzo di Città. Il sindaco Domenico Messinese non esita a puntare l' indice accusatorio contro il Consiglio comunale, tacciando i componenti del pubblico consesso di non avere rispettato le promesse. "Avevano dato mandato di inserirli per interventi di pulizia - chiarisce il primo cittadino - creando debiti fuori bilancio che non sono stati approvati".
I tre erano stati assunti solo dopo un lungo braccio di ferro col dirigente Emanuele Tuccio che non aveva voluto firmare la determina dirigenziale dell' 8 feb braio che prevedeva il riassorbimento di quei lavoratori inseriti nelle liste di assunzione a disposizione della società campana appartenente al gruppo capeggiato da Alessio Balestrieri.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia