Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, 26 operatori silurati dalla Tekra sul piede di guerra

GELA. Ventisei operatori ecologici sono stati silurati dalla Tekra, società che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti, per mancanza di un preciso capitolo di spesa. Gli stessi ieri sono tornati a protestare davanti Palazzo di Città. Il sindaco Domenico Messinese non esita a puntare l' indice accusatorio contro il Consiglio comunale, tacciando i componenti del pubblico consesso di non avere rispettato le promesse. "Avevano dato mandato di inserirli per interventi di pulizia - chiarisce il primo cittadino - creando debiti fuori bilancio che non sono stati approvati".

I tre erano stati assunti solo dopo un lungo braccio di ferro col dirigente Emanuele Tuccio che non aveva voluto firmare la determina dirigenziale dell' 8 feb braio che prevedeva il riassorbimento di quei lavoratori inseriti nelle liste di assunzione a disposizione della società campana appartenente al gruppo capeggiato da Alessio Balestrieri.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia