stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Impianti sportivi a Caltanissetta, la gestione ai privati
COMUNE

Impianti sportivi a Caltanissetta, la gestione ai privati

di

CALTANISSETTA. A piccoli passi il Comune sta procedendo all' affidamento degli impianti sportivi della città. A beneficiarne parrocchie, comitati di quartiere, scuole ai quali verrà affidata la gestione di strutture, ormai quasi tutte ristrutturate, che rischierebbero altrimenti l' abbandono e il degrado come è avvenuto gli ultimi. Dal novero degli impianti che cambieranno gestione vanno esclusi lo stadio "Tomaselli" e il Palacannizzaro. Sarà il Comune a provvedere.

A tutti gli altri invece dovranno provvedere i privati.
«Il coinvolgimento di comitati, parrocchie e scuole - ha dichiarato l' assessore allo sport Carlo Campione - figurava nel programma della giunta Ruvolo che solo adesso comincia a trovare pratica attuazione». In via Aldo Moro è stato realizzato in tempi estremamente brevi un polivalente che a giorni verrà consegnato ad un comitato di quartiere della zona (Balate-Pinzelli o Turati) o ad una delle due parrocchie (San Marco o San Paolo) nei cui territori ricade la struttura.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X