stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Gela, c’è Jobstartup per favorire le imprese giovanili
AZIENDE

Gela, c’è Jobstartup per favorire le imprese giovanili

di

GELA. Il Comune di Gela, ha pubblicato un bando per favorire l’autoimprenditorialità giovanile. Si chiama Jobstartup e mira a promuovere nuove iniziative imprenditoriali. Il bando è stato promosso, su richiesta della Commissione Consiliare allo Sviluppo Economico e con l’ausilio dell’ufficio “Europa e Bandi”.

L’obiettivo è quello di creare occupazione, fornire ai giovani un’opportunità di valorizzazione delle loro idee, saperi e talenti come risorsa per lo sviluppo del territorio ed accrescimento di competenze, supportare idee che siano sostenibili e legate al territorio e sostenere l'accesso ai fondi del PO FESR 2017/2020 legate alla nascita di nuove imprese.

I giovani che possono partecipare al bando, singolarmente, in team, in associazione o come impresa, devono essere residenti a Gela ed avere un’età tra i 18 e i 35 anni. Il fondo complessivo per nuove start up ammonta a 25 mila euro, da erogare a fondo perduto. Ogni richiesta di contributo potrà usufruire di 4 mila euro.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X