Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori sulla 640, vertice sulle opere di compensazione

CALTANISSETTA. Vertice nella Capitale sulle opere di compensazione a seguito dei lavori del raddoppio della strava veloce Caltanissetta-Porto Empedocle.

Oggi a Roma una delegazione di amministratori, consiglieri e tecnici del comune di Caltanissetta assieme al deputato nazionale del Pd, Daniela Cardinale incontrerà il presidente nazionale dell’Anas Gianni Vittorio Armani per fare il punto sulle opere di compensazioni spettanti al comune di Caltanissetta con i lavori di raddoppio della Statale 640.

Della delegazione fanno parte il sindaco Giovanni Ruvolo, il presidente del consiglio comunale Leyla Montagnino, il consigliere comunale del Partito democratico Francesco Dolce, l’assessore ai lavorio Pubblici Giuseppe Tumminelli, il segretario cittadino del Pd Ivo Cigna, la segretaria del partito democratico Rosario Lunetta, e l’ingegnere capo del comune Giuseppe Tomasella.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia